Le caratteristiche della nuova locomotiva VOSSLOH DE18 “Italia” hanno favorito il recente interesse tecnico-operativo di diversi ed importanti Operatori ferroviari nazionali. Operatori con i quali sono state già siglate lettere di intenti (LoI) e accordi di collaborazione sul fronte service. Per questi Operatori ferroviari è prevalsa la necessità / priorità per elevate performance operative, per una completa affidabilità e per una piena disponibilità della macchina. Caratteristiche che solo una locomotiva come la VOSSLOH DE18, equipaggiata con componenti e sistemi forniti da Partners di primaria importanza, può garantire attraverso un progetto europeo consolidato ed una efficace rete di assistenza tecnica sia internazionale che attiva sul nostro territorio.
L’integrazione dei sistemi di sicurezza nazionali e l’assistenza tecnica completa, per tutto il parco italiano delle DE18, è garantito dall’organizzazione di IMATEQ Italia di Rivalta Scrivia – Tortona (AL). Terminata la fase di autorizzazione e messa in servizio, in corso di ultimazione presso l’anello di prova RFI di San Donato (BO), i tecnici IMATEQ Italia forniranno i servizi di manutenzione periodica, di manutenzione programmata e di manutenzione correttiva (full service) per tutta la vita operativa delle locomotive VOSSLOH DE18. Attività peraltro già in corso a favore del parco circolante delle locomotive VOSSLOH (G1000 e G2000).
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…