Grazie all’app SalaBlu+ e al portale Sala Blu on line è possibile richiedere assistenza direttamente dal web, con un preavviso minimo di 24 ore, risparmiando tempo, registrando i propri dati anagrafici, i contatti e le specifiche esigenze di viaggio.
Maggiori informazioni sui servizi delle Sale Blu sono disponibili sul sito web rfi.it (per dettagli clicca qui).
In base alle vigenti norme relative all’emergenza sanitaria volte al contenimento della diffusione del Coronavirus, dal mese di aprile l’operatività del servizio di assistenza ai passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità è stato temporaneamente modificato, ed è richiesto un preavviso di 24 ore per la prenotazione del servizio per tutte le stazioni.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…