Categories: News

Viaggi di lavoro, Trenitalia e UNA Hotels & Resorts lanciano carnet integrati per le aziende

Nasce il carnet UNA Hotels & Resorts per soggiorni più convenienti e pernottamenti a prezzi fissi in abbinamento al carnet viaggi biz Trenitalia, riservato alle aziende e non nominativo. La nuova partnership incentiva i viaggi di lavoro per le aziende italiane e internazionali con una nuova formula integrata dedicata alla clientela business: viaggio con le Frecce e pernottamenti nelle strutture della Catena a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli.

L’apposito carnet soggiorno UNA Hotels & Resorts viene così abbinato a quello viaggi biz Trenitalia. Cinque pernottamenti a partire da 450 euro per gli hotel di Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli, che possono essere integrati al carnet Trenitalia 10 viaggi biz per le principali rotte dell’Alta Velocità. E una seconda possibilità, stessi alberghi e stesse rotte, che prevede 15 pernottamenti in hotel a partire da 1.350 euro che può essere abbinato a quello Trenitalia 30 viaggi biz. Inoltre, il carnet consente di usufruire di trattamenti speciali, come l’upgrade gratuito della camera al momento del check-in (soggetto a disponibilità), servizi aggiuntivi e sconti.

La nuova intesa, che aggiunge un ulteriore tassello alla collaborazione che unisce da tempo Trenitalia e UNA Hotels & Resorts, offre due possibilità vantaggiose, studiate ad hoc per manager, uomini di affari e dipendenti che si muovono lungo il network delle principali città italiane in modo comodo, veloce e conveniente e che hanno la necessità di pernottare puntando sulla qualità del servizio risparmiando.

L’accordo fra le due grandi aziende italiane si rafforza anche per il nuovo sistema premiante offerto ai clienti: i soci Trenitalia infatti potranno accumulare gratuitamente 175 punti CartaFRECCIA nel caso di acquisto del carnet UNA Hotels & Resorts 5 pernottamenti e 525 punti CartaFRECCIA per quello da 15 pernottamenti.

Per usufruire dell’offerta ed acquistare il carnet basta chiamare il booking center di UNA Hotels & Resorts al numero verde 800 60 61 62 o scrivere una mail a reservations@unahotels.it, inviando anche il carnet viaggi biz Trenitalia acquistato in modalità elettronica. Informazioni anche sui siti web unahotels.it e trenitalia.com.

Teodoro Beccia

Recent Posts

Trenitalia e FFS rinnovano collaborazione per i collegamenti Italia – Svizzera

Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…

1 giorno ago

ÖBB Rail Cargo Group: al via nuovo TransFER Belgrado–Rijeka

ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la sua rete con un nuovo collegamento diretto tra…

1 settimana ago

Incontro ad Alghero sul progetto di collegamento ferroviario con l’aeroporto

Tantissima la partecipazione registrata lo scorso  28 ottobre, nell'incontro organizzato ad Alghero dall'Assessorato dei Trasporti…

2 settimane ago

FS Italiane: Fitch migliora l’Outlook a “positivo”, conferma il rating di lungo termine a ‘BBB’ e di breve termine a ‘F2’

Fitch Ratings ha rilasciato la valutazione annuale del profilo di credito di Ferrovie dello Stato…

2 settimane ago

I biglietti internazionali sono ora disponibili su Mobile FFS

Da subito sono acquistabili sulla nuova versione di Mobile FFS anche i biglietti internazionali. La…

2 settimane ago

RFI, gara da 1,3 miliardi di Euro per manutenzione e potenziamento linee

Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, ha indetto una gara da circa 1,3…

2 settimane ago