Il servizio, che riguarda appunto il trasporto di carbon-black, ha come punto di origine il porto di Genova e Tiszaújváros in Ungheria come destinazione, e si snoda su una delle relazioni più lunghe gestite dall’impresa ferroviaria italiana con 3 Paesi attraversati (Italia, Slovenia e Ungheria) e un itinerario complessivo di circa 1.300 km Alla relazione hanno contribuito in maniera determinante il team della produzione e tutto lo staff operativo di InRail Slovenia a Nova Gorica. Ferest Rail è l’operatore logistico coinvolto per la tratta ungherese.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…