L’anno scorso, Vy è stata scelta come parte negoziale preferita per la Norvegia orientale 1, mentre Flytoget è stata scelta per la Norvegia orientale 2. Vy ha sempre sostenuto che un’operazione ferroviaria unificata nella Norvegia orientale è la migliore per i clienti e la società. Prima di Natale, Vy ha inviato una lettera in cui descriveva come gestire collettivamente il traffico ferroviario nella Norvegia orientale e sulla base di ciò è stato invitato a presentare un’offerta vincolante e unificata.
La suddivisione del servizio ferroviario nella Norvegia orientale avrebbe ripercussioni sui clienti e allo stesso tempo comporterebbe costi più elevati, minore efficienza e maggiore vulnerabilità”.
“L’operazione ferroviaria nella Norvegia orientale è strettamente interconnessa ed è vantaggioso per tutti che sia gestita insieme. I clienti ottengono una vita quotidiana più semplice avendo a che fare con un’azienda e possiamo utilizzare treni e personale su linee diverse, il che renderà più facile la gestione di eventi imprevisti”, afferma Røhne.
“Ora non vediamo l’ora di avviare i negoziati finali con la direzione delle ferrovie norvegesi su tutti i dettagli dell’offerta e non vediamo l’ora che inizi”, afferma Røhne.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…