Categories: News

Chi “Expo”, viaggia Italo e paga la metà

Chi visita l’Expo viaggia con Italo a metà prezzo. Per festeggiare l’evento dell’anno, l’Esposizione Universale 2015, Italo lancia una super promozione dedicata ai viaggiatori che si fermeranno a Rho –Fiera Milano dal 1°maggio fino al 15 luglio 2015.

Chi acquista un biglietto da oggi fino a martedì 17 marzo, beneficia della riduzione del 50% sui viaggi che farà dal 1 maggio fino al 15 luglio 2015 per visitare l’Expo. Non serve alcun codice particolare: la promozione, infatti, scatta in automatico sulla tariffa Low Cost, su tutti i viaggi a bordo dei treni che fermano nella stazione di Milano Fiera Rho, da/verso qualsiasi città. Qualche esempio: un viaggio da Roma con la “formula” Expo  potrà costare solo 14 euro, anziché 28. Mentre da Torino a Rho-Fiera Milano si viaggia addirittura con 4 euro.

L’offerta è valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per acquistare, basta accedere al sito web italotreno.it, scaricare la nuova “app” Italo treno, chiamare il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle tantissime agenzie di viaggio convenzionate.

Dal 1°maggio al 31 ottobre 2015, saranno fino a 5 al giorno i treni Italo che serviranno la stazione di Rho-Fiera Milano in partenza da Roma, Firenze e Bologna; 4 quelli che partono da Torino; e fino a 3 i treni con origine da Napoli e Reggio Emilia; 1 collegamento è previsto infine da Salerno.

Italo dedica un pacchetto di offerte molto vantaggiose anche alle scolaresche che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho). I viaggi d’istruzione, infatti, beneficiano di forti riduzioni rispetto all’offerta Flex e inoltre per ogni comitiva composta da 12 Viaggiatori paganti, Italo aggiunge il vantaggio di un biglietto gratuito. Tutti i componenti del gruppo possono viaggiare insieme ed è possibile anche riservare intere carrozze. Basta prenotare almeno 15 giorni prima della partenza, tramite il Contact Center di Italo, oppure presso le agenzie di viaggio o al sito Italotreno.it, compilando il modulo al link http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo/Pagine/overview.aspx

Teodoro Beccia

Recent Posts

Apparati Centrali a Filo

In tali apparati la manovra  dei vari enti di stazione avviene a distanza  attraverso cavi …

5 giorni ago

Hupac: il trasporto combinato necessita di percorsi alternativi attraverso la Francia

Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…

1 settimana ago

Lombardia, torna regolare la circolazione ferroviaria dopo i lavori estivi

Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…

2 settimane ago

Il gruppo Škoda fornirà alla Bulgaria nuovi treni per un valore di oltre mezzo miliardo di euro

I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…

2 settimane ago

ANSFISA incontra Comune di Trieste per la riattivazione della tramvia di Opicina

Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…

2 settimane ago

Provincia Bolzano, trasporto scolastico pronto per l’apertura delle scuole il 5 settembre

Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…

2 settimane ago