Da oggi, primo maggio, in concomitanza alla giornata inaugurale dell’Esposizione Universale, i clienti Trenitalia hanno a disposizione ogni giorno, dalle 6.30 alle 21 (incluso i festivi), ambienti più moderni e funzionali per informazioni e acquisto dei biglietti ferroviari. Più confort e ospitalità all’interno delle nuove biglietterie delle due stazioni milanesi dove l’operatore Trenitalia è a diretto contatto con il cliente. Sono a disposizione della clientela infatti sportelli open space, senza vetro di separazione, per tutti i servizi di vendita e customer service. Per velocizzare l’acquisto dei biglietti, sempre dal Primo Maggio, sono operative nell’atrio antistante le biglietterie e in stazione, 10 macchine self service per l’acquisto dei biglietti a Milano Porta Garibaldi e cinque a Milano Rogoredo.
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…
ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la sua rete con un nuovo collegamento diretto tra…
Tantissima la partecipazione registrata lo scorso 28 ottobre, nell'incontro organizzato ad Alghero dall'Assessorato dei Trasporti…
Fitch Ratings ha rilasciato la valutazione annuale del profilo di credito di Ferrovie dello Stato…
Da subito sono acquistabili sulla nuova versione di Mobile FFS anche i biglietti internazionali. La…
Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, ha indetto una gara da circa 1,3…