Dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 20, il servizio osserverà la frequenza minima, 40 minuti, invece, il periodo di attesa della corsa negli altri orari della giornata. Il pullman dell’Azienda regionale trasporti sarà dotato di venti posti, dispositivi di video sorveglianza, sistema di controllo per ricostruire la dinamica degli incidenti, attrezzato per diversamente abili con due poltrone riservate e pedana estraibile per agevolare discesa e salita dal veicolo.
“L’obiettivo generale e molto ambizioso della Regione, che richiede risorse e tempi adeguati, è quello di chiudere ‘l’anello’ nord della viabilità metropolitana di Cagliari portando quindi la linea anche a Sestu – ha spiegato Massimo Deiana – nel frattempo siamo certi di poter rispondere alle esigenze di mobilità di un bacino di utenza di circa 25mila persone con una navetta, agile, e ben collegata a un efficace sistema di trasporto integrato”. La tratta resterà attiva in fase sperimentale sino al 31 luglio.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…