I tram saranno assemblati nello stabilimento Bombardier di Vienna per la consegna nel 2018-26. Destinato a sostituire gli attuali tram serie E2, i nuovi FLEXITY per Vienna, saranno lunghi 34 metri, con una capienza di 211 passeggeri. La combinazione di tecnologie a pianale ribassato e i carrelli FLEXX Urban bogies garantiscono un elevato comfort di marcia. “Volevamo un veicolo che fosse moderno, confortevole ed ecologico, che si potesse inserire nell’infrastruttura esistente e che offrisse un buon rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato il CEO di Wiener Linien Gunter Steinbauer
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…