La prima vettura a cinque casse è stata consegnata a Lviv nel luglio 2013, ed è ora in funzione nella rete a scartamento metrico della città, che è alimentata a 600 V CC. La seconda vettura è unidirezionale a tre casse, larghezza 19, 5 m di lunghezza e 2 300 mm. Tutte le otto ruote sono azionate da motori a 50 kW, dando una velocità massima di 70 km / h, mentre la capacità di salire pendenze fino all’8%.
L’OmniTram è dotato di carrelli prodotti da TransTec a Vetschau. Si è integrato a bordo il sistema di accumulo di energia durante la frenatura di Electron .
La joint venture prevede che l’ OmniTram potrebbe essere reso disponibile negli scartamenti di 1000 millimetri, 1435 millimetri e 1524 mm , in grado di funzionare su reti con un alimentazione a 600 V CC o 750 V CC. Entrambe le versioni unidirezionali e bidirezionali sono previste in varie lunghezze. Così come la variante a tre casse, e il modello da 30 m a cinque casse, è prevista anche la realizzazione di una versione lunga da sette casse da 40 m.
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