UZ avrebbe una struttura di gestione a tre ben definito, con il gabinetto e del Ministero delle Infrastrutture responsabile della strategia complessiva, un consiglio di sorveglianza compresi gli esperti internazionali responsabili per le decisioni aziendali, e un comitato di gestione competente per le questioni operative.
Tariffe future avrebbero comprende infrastrutture distinte, materiale rotabile e trazione dei componenti, con il componente infrastrutturale che comprende sia gli elementi di investimento e di manutenzione. Nel settore passeggeri verrebbero introdotti contratti di obbligo di servizio pubblico, utilizzati per finanziare il materiale rotabile modernizzazione e miglioramento della qualità del servizio.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…