I 27 km della linea 2 collegheranno Ate ad est con Callao ad ovest con 27 stazioni. Un ramo di 8 km per l’aeroporto internazionale Jorge Chávez formerà la prima fase della linea 4. Il servizio passeggeri è previsto iniziare nel 2017, con il resto della Linea 4 da costruire entro il 2021. Circa l’80% dell’energia necessaria per il funzionamento sulla due linee deve essere fornita da energia idroelettrica. Ansaldo STS ha una quota del 15% nel consorzio Nuevo Metro de Lima, che ha ottenuto il 9 miliardi di US $ per la concessione della costruzione della Linea 2 nel marzo 2014. Ha 710 m di $ di quota del contratto ed è responsabile per la fornitura di sistemi elettromeccanici , tra cui CBTC per il funzionamento automatico dei treni, alimentatori, delle telecomunicazioni, porte di banchina, delle attrezzature del deposito, centri di controllo, bigliettazione automatica e SCADA. Potrà inoltre gestire e mantenere entrambe le linee per 30 anni.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…