Al momento della sua fondazione nel 2001, il centro impiegava 30 collaboratori. All’epoca la sua attività principale consisteva nella vendita di titoli di trasporto e in informazioni telefoniche relative all’orario dei treni. Negli ultimi 15 anni, non solo il numero dei contatti è aumentato, ma anche il tipo di consulenza è stato adattato alle nuove esigenze dei clienti. Oggi circa 280 collaboratori forniscono consulenza ai clienti 24 ore su 24, in quattro lingue, per telefono, e-mail, come pure tramite Twitter e Facebook. Tra gli altri servizi offerti dal Contact Center annoveriamo il Centro servizi SwissPass, l’assistenza ai clienti con mobilità ridotta e il Service Center Businesstravel per la clientela aziendale. Oltre a ciò i collaboratori assistono i clienti nell’acquisto dei biglietti tramite i canali digitali e i distributori automatici. Inoltre, si occupano delle hotline dei viaggiatori e di Care nel caso di eventi nei trasporti pubblici. Il 10 settembre 2016 il Contact Center FFS festeggerà i suoi 15 anni di attività con una giornata a porte aperte. Dalle ore 10 alle ore 16, si potrà scoprire il Contact Center dietro le quinte, allo Spitalweg 19, e vincere premi attrattivi partecipando ad un concorso che vi sarà organizzato.
Panoramica delle prestazioni del Contact Center FFS di Briga
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