La costruzione della linea Hohhot-Zhangjiakou, lunga 287 chilometri, è iniziata nell’aprile 2014; i servizi commerciali su tutto il percorso dovrebbero iniziare entro il mede di marzo 2018. L’armamento è stato progettato per i treni che viaggiano a velocità fino a 250 km / h e il tempo di percorrenza Hohhot – Ulanqab sarà di 39 minuti, inferiore rispetto ai 56 minuti sulla linea precedente che permetteva una velocità massima di esercizio di 160 km / h. Inoltre è prevista l’apertura, entro il 2019, di una linea di 174 km tra Beijing Bei e Zhangjiakou, completando il corridoio AV da Pechino a Hohhot che ridurrà i tempi di viaggio complessivi da 9 a 3 ore.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…