“Siamo davvero soddisfatti di essere stati nominati ancora una volta la migliore compagnia ferroviaria della Gran Bretagna”, ha spiegato Julian Drury, Amministratore Delegato di Trenitalia c2c “Ciò è stato possibile solo grazie all’intenso lavoro e alla dedizione di tutto il nostro staff. Capiamo bene i disagi provocati anche solo da un treno cancellato o in ritardo e siamo orgogliosi che ciò è meno probabile che si verifichi in Gran Bretagna con un treno c2c.”
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento come operatore più puntuale del Regno Unito, che testimonia il nostro forte impegno nell’ultimo anno per fornire un servizio puntuale a tutti i nostri clienti” ha sottolineato Ernesto Sicilia, Amministratore Delegato di Trenitalia UK. “Fin dal nostro ingresso nel mercato britannico, abbiamo lavorato intensamente per offrire un servizio di alto livello a tutti i passeggeri che ogni giorno utilizzano i nostri treni. È anche grazie alla perfetta integrazione tra lo staff di Trenitalia quello di c2c che abbiamo raggiunto questo grande risultato. I nostri clienti sono al centro della nostra strategia e la puntualità sarà sempre una priorità per offrire loro un servizio sul quale poter fare affidamento. “
La Public Performance Measure (PPM) è il parametro ufficiale utilizzato dal governo britannico per misurare la puntualità, pubblicato da Network Rail e consultabile qui.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…