Il primo treno comprendeva 26 carri tramoggia tipo Tagnpps da 102 m³ di proprietà VTG e carri aperti da 94 o 96 m³, con un peso lordo di circa 2 075 tonnellate. Ha trasportato poco più di 1 500 tonnellate di mais e grano, con un aumento di circa 350 tonnellate rispetto ai precedenti carichi utili.
Partendo da Kaposvár, nella parte occidentale dell’Ungheria, il treno è transitato per Gyekenyes, Koprivnica, Dobova, Sežana e Villa Opicina fino a Carmagnola, vicino a Torino, in Italia. La trazione è stata fornita da CER in Ungheria, RCCC in Croazia e Slovenia e RTC in Italia.
“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti una gamma di servizi ancora più interessante grazie ai nuovi vagoni”, ha dichiarato Günther Ferk, amministratore delegato di VTG Rail Logistics Austria, l’8 novembre. “Ci consente di fare un uso più efficiente dei punti di carico e scarico e i nostri clienti beneficiano di risparmi sui costi grazie alla maggiore capacità di carico. “
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…