Secondo l’amministratore delegato di GE Transportation, Rafael Santana, il più grande ordine effettuato da una linea ferroviaria nordamericana I dal 2014, l’accordo con il CN contribuirebbe a “ribaltare il mercato delle locomotive nordamericane”. Le locomotive devono essere assemblate nello stabilimento GE di Fort Worth, in Texas, per la consegna tra il 2018 e il 2020.
“Siamo fiduciosi sull’economia nordamericana e sulla nostra capacità di competere e conquistare nuovi business con il nostro modello di servizio superiore”, ha spiegato Luc Jobin, Presidente e Amministratore delegato di CN.”Negli anni a venire queste locomotive e la loro tecnologia digitale supporteranno e miglioreranno la nostra efficienza operativa. Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con GE Transportation e non vediamo l’ora di aggiungere queste unità alla nostra flotta come parte del nostro impegno per l’eccellenza operativa e di servizio. “
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…
ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la sua rete con un nuovo collegamento diretto tra…
Tantissima la partecipazione registrata lo scorso 28 ottobre, nell'incontro organizzato ad Alghero dall'Assessorato dei Trasporti…
Fitch Ratings ha rilasciato la valutazione annuale del profilo di credito di Ferrovie dello Stato…
Da subito sono acquistabili sulla nuova versione di Mobile FFS anche i biglietti internazionali. La…
Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, ha indetto una gara da circa 1,3…