Frecciarossa sempre più social. Sbarca su Facebook con la sua pagina ufficiale il treno fiore all’occhiello della flotta Trenitalia, inaugurando così un modo ancora più diretto e veloce per comunicare e confrontarsi con i propri clienti, curiosi, appassionati, condividendo le principali notizie ed eventi di un brand entrato ormai nell’immaginario popolare e divenuto per il Belpaese sinonimo di italianità, affidabilità e avanguardia nel trasporto collettivo. A poco più di 24 ore dalla sua inaugurazione la nuova pagina Facebook FrecciarossaOfficial ha già ricevuto oltre 40mila like. Attraverso questo spazio sarà anche possibile raccogliere i preziosi contributi e suggerimenti di viaggiatori e singoli cittadini interessati a un servizio che nel corso degli ultimi anni ha cambiato in meglio la vita lavorativa e il tempo libero di italiani e turisti.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…