In continuità con la gestione precedente, l’obiettivo principale della nuova presidenza è quello di affrontare le sfide del mercato. Prima fra tutte supportare il processo di digitalizzazione in corso, per rendere i Pass più facili da usare con lo smartphone e sempre più ricchi di benefit (musei, city card, buoni shopping etc.). Ma anche svilupparne la distribuzione worldwide, affinché i clienti di tutto il mondo possano acquistare facilmente il prodotto, favorendo lo sviluppo del turismo in Europa e in Italia. L’Italy One Country Pass è infatti il primo One Country Interrail Pass per vendite.
L’elezione di Trenitalia al vertice di Eurail si inserisce nel più ampio progetto di internazionalizzazione del Gruppo FS Italiane, uno dei pilastri del Piano Industriale 2017–2026, e rappresenta un segno di stima e riconoscimento da parte del mondo ferroviario europeo per il lavoro svolto negli anni dall’azienda, un esempio a livello continentale per quanto concerne il prodotto, la sua distribuzione e digitalizzazione
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…