“Investiamo molto in P+R per limitare le auto nella capitale”, ha spiegato Bausch. Per non parlare della funicolare in Lussemburgo per collegare la città all’altopiano di Kirchberg, della pista ciclabile sotto il ponte Adolphe, e il tram nella città di Lussemburgo, in funzione dalla fine del 2017.
Il ministro ha voluto sottolineare che la misura “non era all’ordine del giorno, ma le tre formazioni della nuova coalizione lo hanno deciso di comune accordo durante i negoziati post-elettorali. È una scelta, un desiderio di moltiplicare ciò che era già stato fatto prima. La gratuità è la ciliegina sulla torta di tutta una serie di misure già adottate, è una soluzione di attrattiva per il nostro Paese. Il Lussemburgo è il Paese che attribuisce il massimo valore alla qualità e all’offerta di trasporti pubblici nell’Unione europea”.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…