Con velocità fino a 120 chilometri all’ora, i treni Stadler FLIRT serviranno l’estesa linea Trillium. L’estensione della Trillium Line Stage 2 è un progetto di partnership pubblico-privato che estenderà la linea Trillium esistente aggiungendo 16 chilometri di binari e 8 nuove stazioni, incluso un collegamento con l’Aeroporto internazionale di Ottawa Macdonald-Cartier. TransitNEXT, una sussidiaria interamente controllata di SNC-Lavalin, progetterà, costruirà, finanzierà l’estensione della linea. Il sito Stadler di Bussnang, in Svizzera, sta costruendo e assemblando i treni FLIRT per Ottawa. Qui, Stadler ha una vasta esperienza con progetti per paesi con requisiti per condizioni climatiche invernali estreme: in Estonia, Norvegia, Finlandia e Svezia i treni Stadler FLIRT sono già in servizio con la massima disponibilità operativa, anche in condizioni climatiche rigide.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…