Saranno in tutto 14 e accettano il pagamento con POS, banconote e monete. L’acquisto del biglietto è facile e intuitivo: attraverso un menu, si conclude l’operazione, anche guidati da messaggi audio e luminosi. In vendita, gli utenti potranno trovare tutte le tipologie di biglietti, dal trasporto regionale alla lunga percorrenza, comprese le Frecce. Le nuove self service si possono utilizzare anche per i cambi di prenotazione, attraverso la semplice lettura del codice a barre del biglietto da cambiare, evitando così qualsiasi inserimento manuale. I monitor diventano anche un’importante vetrina promozionale per la diffusione di contenuti di promozione turistica del territorio regionale con la diffusione in sei lingue.
Saranno inoltre tutte collegate in rete e il loro funzionamento sarà monitorato in tempo reale rendendo più rapidi e sicuri gli accertamenti, le verifiche tecniche e gli interventi di ripristino. Sistemi antieffrazione, dispositivi di allarme e cassaforte interna ne aumentano la sicurezza contro i furti.
Con il Contratto di Servizio, a partire da dicembre 2019, è previsto un incremento dei servizi nelle stazioni – nuove biglietterie e punti informativi – a disposizione delle persone, pendolari e turisti, che utilizzano il treno come mezzo di trasporto.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…