Il binario di precedenza (II° binario) viene spostato, portandolo ad un interasse di m.4,00 m rispetto a quello di corsa (I° binario). Ciò comporta il riposizionamento dei segnali di partenza dai binari I° e II° lato Corridonia (segnali 3d e 4d), ed il segnale di partenza dal II° binario lato Montecosaro (segnale 4s), che vengono posizionati sotto portali a sbalzo.
In tali apparati la manovra dei vari enti di stazione avviene a distanza attraverso cavi …
Durante la chiusura della ferrovia della Valle del Reno nel mese di agosto, il treno…
Sarà riattivata, come da cronoprogramma, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola - Gallarate, Monza -…
I passeggeri in Bulgaria possono aspettarsi un notevole miglioramento del comfort e della sicurezza quando…
Si è tenuto nella mattinata di martedì 3 settembre a Roma, nella sede di ANSFISA,…
Tutto è pronto per garantire che i bambini e i ragazzi arrivino a scuola e rientrino a casa in sicurezza dal…