Sydney Trains sceglie SafeZone per la sicurezza e la gestione delle emergenze

Sydney Trains implementerà la piattaforma SafeZone di CriticalArc per la sicurezza, la protezione e la gestione delle emergenze per ridurre i rischi per il personale e i clienti e rafforzare la sua capacità di rispondere a incidenti ed emergenze. SafeZone metterà fino a 2.500 dipendenti in prima linea in più di 175 stazioni direttamente in contatto con i team della sala di controllo della sicurezza, consentendo loro di richiedere assistenza immediata con il semplice tocco di un pulsante e ricevere una risposta ottimizzata tramite lo smartphone assegnato. Ciò fornirà inoltre a Sydney Trains una consapevolezza della situazione in tempo reale e un quadro più completo degli eventi critici, supportando le funzioni di gestione della sicurezza, come l’invio di avvisi mirati a individui e gruppi specifici e consentendo agli operatori della sala di controllo di individuare la posizione delle persone che necessitano di aiuto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.