Treno+Bus a Sulmona: unico biglietto per un trasporto rapido, economico e sostenibile

Arrivare in treno alla stazione di Sulmona e raggiungere, in assoluta comodità, il centro storico o il polo ospedaliero sulmonese SS. Annunziata, nell’assoluto rispetto dell’ambiente, con tempi e costi vantaggiosi e in totale sicurezza, lasciando l’automobile in garage.

Questi sono alcuni dei tanti plus della nuova soluzione intermodale (frutto della sinergia tra Trenitalia e il Comune di Sulmona) nata per agevolare l’utilizzo del treno in combinazione con i bus urbani del capoluogo peligno.

Dal lunedì al sabato, dal piazzale antistante l’hub sulmontino partiranno e arriveranno più di 70 corse bus in combinazione con gli orari dei treni regionali, con tempi di interscambio adeguati a consentire un facile trasbordo.

Il ticket combinato treno+bus si può acquistare su tutta la rete di vendita Trenitalia: sul sito web trenitalia.com, su App Trenitalia, nelle biglietterie, le self-service, le agenzie di viaggio del circuito Trenitalia e nei punti vendita autorizzati.

Anche questi nuovi collegamenti rientrano fra le attività del Polo passeggeri del Gruppo FS Italiane, di cui Trenitalia è capofila, e nel progetto di sviluppo dell’intermodalità verso l’affermazione del “Mobility As A Service – MAAS” che, attraverso l’interscambio ferro/gomma, con un unico biglietto, permette alle persone spostamenti door to door efficienti e sostenibili.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.