Napoli, linea 1 metrò: dal 22 al 26 maggio, variazioni orario esercizio per lavori in linea

Per consentire le prove tecniche di collaudo finalizzate all’apertura del servizio ai passeggeri nella stazione Municipio, da venerdì 22 a martedì 26 maggio è prevista la variazione dell’orario di esercizio ordinario della Linea 1 della metropolitana di Napoli. Il servizio verrà effettuato secondo il seguente programma:

Venerdì 22 maggio: è sospeso il prolungamento notturno dell’orario di esercizio (previsto fino alle ore 02.00 del mattino). La circolazione pertanto termina con ultima corsa da Garibaldi alle ore 22.22 e da Piscinola alle ore 23.02.

Sabato 23 maggio: per l’intera giornata la circolazione dei treni è limitata alla sola tratta Dante – Piscinola. E’ inoltre sospeso il prolungamento notturno dell’orario di esercizio (previsto fino alle ore 02.00 del mattino).

Domenica 24 maggio: per l’intera giornata la circolazione è limitata alla tratta Dante – Piscinola.

Lunedì 25 e martedì 26 maggio: è prevista la sospensione anticipata del servizio con ultima corsa da Piscinola alle ore 20.34 e da Garibaldi alle ore 21.04. Un’ultima corsa sarà effettuata limitatamente alla tratta Dante – Piscinola in direzione Dante alle ore 20.44 e da Dante verso Piscinola alle ore 21.32.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.