Veneto: Promo Venezia by Night, abbonati gratis sui treni regionali “notturni”

6681900Al via Promo Venezia By Night, l’offerta di Trenitalia dedicata ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Veneto. Gli abbonati potranno viaggiare gratis sui tre treni regionali “Notturni” in partenza dopo la mezzanotte da Venezia Santa Lucia. Per usufruire della promozione – valida tutti i giorni dal 15 ottobre al 12 febbraio 2017 – basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa ordinaria, con origine la stazione di Venezia Santa Lucia. L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti.

L’offerta non è valida per gli abbonamenti integrati della linea Treviso – Portogruaro e Venezia Santa Lucia – Adria.

Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli – gli abbonati – Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno per visitare comodamente la città lagunare o partecipare a eventi serali, potendo rientrare con comodo anche in orario notturno.

Un’opportunità per ritrovare il gusto della gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni. Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno – vettore verde per eccellenza – un potenziale fattore di sviluppo.

Questi i treni notturni:

  • R 2732/38 Venezia Santa Lucia (0.03) – Vicenza (giorni feriali)/Verona (sabato e festivi;
  • R 11070 Venezia Santa Lucia (0.15) – Conegliano;
  • R 10065 Venezia Santa Lucia (0.20) – Portogruaro.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.