Proseguono i lavori di potenziamento infrastrutturale sulla Messina-Palermo

Proseguono i lavori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per il potenziamento infrastrutturale della galleria Montagnareale, sulla linea Messina-Palermo. Martedì 10 settembre si concluderà la fase principale dei lavori, avviata lo scorso 10 luglio, che ha comportato la sospensione del traffico ferroviario fra Gioiosa Marea e Patti. La particolarità e complessità delle lavorazioni in atto hanno reso necessario posticipare di due giorni – dall’8 al 10 settembre –  la chiusura del cantiere, operativo dalla sua apertura 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno.

Restano pertanto in vigore fino a tale data le attuali modifiche al programma di circolazione di treni regionali e media/lunga percorrenza. Informazioni di dettaglio   sono consultabili anche nelle stazioni e su rfi.it/sezione Infomobilità

Confermata per domenica 8 settembre, come da programma, la riapertura della carreggiata in direzione Messina dell’autostrada A20, interrotta per consentire una parte dei lavori esterni alla galleria Montagnareale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.