Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Materiale Rotabile
 Automotrici Elettriche / Termiche
 ALe 801/940
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 3

n/a
deleted

272 Messaggi

Inviato il 11/02/2015 :  22:20:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie per le vostre riposte.
Mi riferisco solamente, a quei Rotabili che fanno Sevizio Locale da Viterbo ad Orte/Attigliano/Viterbo.

Saluti a tutti.

Federico Aquilanti


Modificato da - n/a il 11/02/2015 22:21:58
Torna all'inizio della Pagina

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 11/02/2015 :  22:32:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vedi,Federico,non te la prendere a male ma credo che Omar,si riferisca al fatto che comunicare sigle e numeri di rotabili che circolano è qualcosa di interesse un pò dubbio e ,comunque,fine a se stesso....Io ti potrei fornire un "pacco" di numeri e sigle di "quaderne"(Le Ale)che entrano in officina per le "medie"....Però credo che interessi la tecnica di questi rotabili o le vicissitudini legate all'esercizio...Comunque se questo ti fa piacere..."aggiornaci pure"Ma non esagerare,però!

Max RTVT
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35821 Messaggi

Inviato il 11/02/2015 :  22:35:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Prestazione
2ALe+2Le
Int. alla Sigla
ALe 801/940

Da quanto ho visto tutti i "locali" sono previsti da orario con ALe 801/940

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 11/02/2015 :  23:59:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Comunque le "quaderne"hanno,a Roma,il tempo,anzi,il servizio contato. Tra breve si chiuderanno le ultime revisioni....

Max RTVT
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 12/02/2015 :  00:18:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Entro il 2016 termineranno la loro lunga e onorata carriera.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35821 Messaggi

Inviato il 12/02/2015 :  09:19:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Considerando che il LAzio mi sembra abbastanza indietro con l'acquisto dei "Jazz"...che arriverà?Vabbè che sulla Orte - Viterbo son stati capaci di far circolare E464+carrozza 2P pilota ^-^

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 15/02/2015 :  02:01:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P  Rispondi Citando
Al momento mi risulta che nel Lazio gli Jazz arriveranno solo per il Leo Exp,....
ora con l'arrivo dell'ex direttore del Veneto vedremo se ci sarà un cambio di passo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

272 Messaggi

Inviato il 14/05/2015 :  22:05:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vorrei sapere, per favore, se nella Stazione di Cattolica (Rimini) hanno mai transitato Convogli di ALe 801/940 e se è possibile delle foto.


Saluti a tutti.

Federico Aquilanti
Torna all'inizio della Pagina

Giokai421
Capo Stazione

Lazio
762 Messaggi

Inviato il 15/05/2015 :  10:40:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giokai421  Rispondi Citando
Io viaggio spesso sulle Ale 801/940, essendo un quotidiano utilizzatore della linea Roma-Albano Laziale.

Giovanni Kaiblinger
Torna all'inizio della Pagina

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 15/05/2015 :  16:04:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E quindi?

Max RTVT
Torna all'inizio della Pagina

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 15/05/2015 :  16:18:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"un tizio chiede:hai visto Antonio? Gli risponde un altro:no! Giuseppe non l'ho visto!"

Bah! Il buon Federico Aquilanti, ha chiesto se nella stazione di Cattolica(Chissà perchè proprio a Cattolica?)sono mai transitate Ale 940/801 mica se qualcuno ci aveva mai viaggiato!...

Comunque,....siccome frequento quei luoghi da quando avevo i "pantaloncini" corti,gli rispondo di non averle mai viste...

Di solito ci vedevo robetta ben più vecchia come le Ale 660 o 540 che nei tempi belli della ferrovia,spesso assicuravano rinforzo ad altro materiale leggero rapido proveniente da Roma,oltre che per le corsette verso Ancona o Bologna....

Ehmm, il Sig. Aquilanti è dispensato dal ringraziami per la risposta...E' stato un piacere!

Max RTVT
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

272 Messaggi

Inviato il 15/05/2015 :  21:25:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie per la tua risposta Marchetti625.
L’ anno sono andato a Cattolica, per la prima volta, con il R 12024 delle 19:59 da Falconara il Treno era composto da Carrozze a P.R.


Saluti a tutti.

Federico Aquilanti

Modificato da - n/a il 15/05/2015 21:50:56
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

272 Messaggi

Inviato il 04/06/2015 :  08:06:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mercoledì 03/06 ho viaggiato col R 7587 delle ore 18:23 per Orte, sulla Le 108 120 in questa Carrozza, c’era la Nuova Marcatura (94 83 0108 120 - 4), anche al interno del Rotabile, la Le 108 118 in cui ho viaggiato in un'altra occasione.
Nella Vettura accanto, la 115 nei tre Compartimenti, ci sono dei cartelli, con la scritta: “Compartimento A” fino a C.
Solo in quella Carrozza ci sono tali cartelli.
Avete più informazioni ?

Saluti a tutti.

Federico Aquilanti
Torna all'inizio della Pagina

Spo
Capo Stazione

1263 Messaggi

Inviato il 04/06/2015 :  11:28:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Semplicemente in base ai guasti ed alla disponibilità di materiale in officina o in deposito modificano le composizioni.
Torna all'inizio della Pagina

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 04/06/2015 :  16:16:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Guarda,in base "ai gusti"non mi risulta proprio che in ferrovia si faccia nulla,men che meno oggi....Quanto al Sig. Aquilanti gli consiglio di raccontarci altre cose piuttosto che la composizione e l'ora dei treni che piglia....

Ehmm, saluti

Max RTVT
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,15 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05