La nuova grafica è stata presentata oggi, nella sala verde dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, dal Presidente Andrea Ragona e dall’Amministratore Delegato Franco Ettore Viola di Busitalia Veneto.
Le mappe del trasporto pubblico locale urbano ed extra urbano sono anche uno strumento indispensabile per una città a vocazione turistica come Padova, soprattutto in vista della candidatura del progetto Padova Urbs Picta per la “Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO per il 2020” e degli eventi legati a “Padova capitale del volontariato 2020”.
La nuova veste grafica delle mappe è la prima tappa del più ampio progetto di Busitalia Veneto avviato per rinnovare i supporti e le modalità di informazione, comunicazione e ascolto delle persone. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità del servizio, in linea con il Piano industriale 2019-2023 del Gruppo FS Italiane.
Le persone potranno dare una valutazione delle nuove mapper, in relazione a chiarezza e coerenza delle informazioni, tramite l’apposito form pubblicato da oggi, 26 novembre 2019, sul sito web fsbusitaliaveneto.it.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…