In occasione di “Artigiano in Fiera” sarà inoltre istituita la corsa straordinaria 33279 con partenza da Rho alle 23.46 e arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 00.07, con fermate intermedie a Rho Fiera (23.54), Milano Certosa (23.59) e Villapizzone (00.02).
Tutte le modifiche all’orario sono disponibili al link:
http://www.trenord.it/media/2493467/avvisotrenord_2019_394_30nov-8dicartigiano_in_fiera.pdf
Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone “Trenord Day Pass”, un biglietto speciale a validità giornaliera, comprensivo di viaggio di andata e ritorno in treno per un adulto e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti) da tutte le stazioni della Lombardia a Rho Fiera al costo di 13 euro. “Trenord Day Pass” consente di effettuare un viaggio giornaliero di andata e ritorno su tutti i treni Trenord ad esclusione del solo Malpensa Express.
Per chi parte da Milano, è possibile acquistare un biglietto STIBM ordinario per le zone MI1-MI3 per raggiungere la stazione di Rho-Fiera con i treni del Passante Ferroviario, in
20 minuti, e del servizio regionale al costo di 2 euro.
“Trenord Day Pass” è acquistabile online, tramite l’e-Store e l’App di Trenord e in tutte le biglietterie Trenord e i punti vendita autorizzati. Il biglietto STIBM è acquistabile online su
App Trenord oppure presso biglietterie, distributori automatici e rivendite Trenord.
Da quest’anno per entrare all’“Artigiano in Fiera” è necessario registrarsi gratuitamente online sul sito ufficiale dell’evento artigianoinfiera.it. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 23:25 e la stazione dalle ore 14:30 alle ore 23:15 verrà presidiata dai Berretti Verdi per l’accoglienza dei viaggiatori. I clienti Trenord in possesso del “Trenord Day Pass” o di un biglietto ferroviario ordinario obliterato in giornata con destinazione Rho Fiera (esclusi i biglietti STIBM), presentando il proprio titolo di viaggio, potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di ristoranti presenti in Fiera. L’elenco completo dei ristoranti aderenti alla manifestazione è disponibile sul sito trenord.it.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…