Parte la campagna fedeltà per gli abbonati al trasporto pubblico. AMT premia la fedeltà dei clienti abbonati CityPass con una serie di promozioni dedicate proprio a coloro che hanno scelto e sceglieranno di abbonarsi per muoversi a Genova in modalità sostenibile. Anche nel 2019 AMT ha avuto un numero di abbonati molto significativo, oltre 61.000 i soli abbonati annuali, indice di una già consistente fidelizzazione della relazione con i propri clienti. Questa iniziativa vuole essere un riconoscimento ed un ulteriore stimolo al consolidamento di questo rapporto.
L’iniziativa parte giovedì 16 gennaio. Di seguito sono riportati tutti i dettagli.
- Acquario di Genova: sconto sul biglietto di ingresso del 50% per due persone e ingresso gratuito per abbonati annuali da più di 10 anni. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020. Per le modalità di accesso alla promozione clicca qui.
- Musei di Palazzo Reale e Palazzo Spinola: i titolari di tessera CityPass possono accedere gratuitamente ai musei presentandosi alle casse di Palazzo Reale e Palazzo Spinola muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.
- Terme di Genova, Champoluc e Saint Vincent: 50% di sconto sul biglietto di ingresso per due persone utilizzabile fino al 31 luglio. La prenotazione deve essere fatta entro il 31 gennaio 2020. Per utilizzare lo sconto clicca qui.
- Museo di Arte Orientale Chiossone e Wolfsoniana (Museo Collezione Wolfson a Nervi): i titolari di CityPass possono accedere gratuitamente con un accompagnatore, presentandosi alle casse dei musei muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.
- Ferrovia Genova – Casella: viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone. I biglietti si potranno ritirare presentandosi alle biglietterie di AMT, a partire da venerdì 17 gennaio, muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.
I clienti potranno utilizzare tutte le promozioni consultando la pagina dedicata.
La campagna fedeltà sarà a bordo dei servizi AMT a partire da giovedì 16 gennaio.
I clienti non ancora in possesso di un abbonamento CityPass potranno, con l’occasione, dotarsi di un abbonamento caricato sulla card accedendo alla pagina dell’acquisto online o recandosi presso una delle biglietterie AMT.