Ukrzaliznytsia non pagherà per la prima fase di “revisione” del progetto e qualsiasi ulteriore pagamento per servizi nell’ambito di questa cooperazione sarà effettuato in conformità con la legislazione dell’Ucraina in materia di appalti e altre normative.
L’attuazione dei progetti identificati da Ukrzaliznytsia come necessari per migliorare le attività della Società nella seconda fase della cooperazione strategica sarà preceduta da procedure pubbliche di concorrenza aperta alle quali DB E&C potrà partecipare su base paritaria, come qualsiasi altra terza parte interessata e qualificata.
Una volta completata la fase di attuazione, le parti possono prendere in considerazione la possibilità di fornire servizi di consulenza più lunghi a DB E&C, sempre mediante gare d’appalto.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…