Ricordiamo che alla fine di novembre dello scorso anno, Yevgeny Kravtsov, che all’epoca dirigeva la joint venture UZ, affermava che Ukrzaliznytsia avrebbe potuto costruire una ferrovia con un indicatore di euro dalla stazione di Sknilov al confine di stato in un anno . Ciò consentirà di stabilire il movimento dei treni ad alta velocità tra Leopoli e Cracovia, Praga, Vienna.
In UZ, hanno precisato che nell’ambito generale del lavoro sul progetto sarà necessario posare 69,8 km binari a doppio scartamento 1435/1520 mm, costruire 3,1 km a scartamento 1435 mm, effettuare l’espansione dell’area terrestre per 58,2 km, effettuare una ricostruzione completa di 9,5 km di binario a doppio scartamento esistente e ricostruzione di 8 stazioni, per effettuare la ricostruzione e l’ammodernamento dell’infrastruttura di alimentazione, per costruire l’infrastruttura della stazione della stazione di Sknilov con scartamento di 1435 mm. Il governo prevede che, nel caso della costruzione della ferrovia Sknilov-Mostiska con lo standard europeo di scartamento, i treni su di essa potrebbero trasportare oltre 600 mila passeggeri all’anno .
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