Il contratto sarà valido fino all’agosto 2024. Il programma di consegna è già in corso con l’obiettivo di equipaggiare l’intera flotta di 111 treni con WiFi entro il 2020.
I proprietari delle unità ferroviarie di Öresund hanno dichiarato:“Non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri una soluzione Wifi all’avanguardia. La soluzione da implementare sulla flotta di treni Öresund si basa sulla tecnologia già in uso nella flotta regionale e interurbana di DSB che opera in Danimarca”
Gerald von Pok, Nomad (Direttore vendite Nomad Digital) ha dichiarato:“Siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di sfruttare le nostre attività esistenti con DSB e di sviluppare nuove relazioni con i detentori di opzioni OTU per stabilire un’impronta significativa per le soluzioni WiFi Nomad in Svezia. Noi di Nomad ci impegniamo a fornire un servizio di qualità che aiuti i proprietari delle unità ferroviarie di Öresund a migliorare l’esperienza a bordo dei passeggeri e, a loro volta, a raggiungere i loro obiettivi strategici. ” .
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…