Il permesso di viaggio valido sui mezzi ATP, consentirà infatti di viaggiare su queste due linee nel tratto urbano. «In questo modo saranno di più i bus a disposizione e senza alcun esborso. È un’iniziativa importante, ad esempio, per i molti lavoratori del comparto sanità che lavorano all’ospedale pediatrico Gaslini» – dice Roberto Rolandelli, direttore esercizio ATP.
Il presidente ATP Enzo Sivori pone l’accento sulla nuova dimostrazione di collaborazione tra le aziende: «Ringrazio AMT per aver accolto la nostra richiesta. Questa capacità di dialogo a favore dei nostri passeggeri e dei cittadini in genere, è un punto di forza per entrambe le aziende».
“Questa emergenza ci stimola a cercare miglioramenti e modifiche con nuova determinazione e impegno – sottolinea Marco Beltrami, amministratore unico di AMT – Questo accordo è un esempio chiaro a favore dei cittadini della grande Genova”.
“Si tratta di una buona iniziativa che, in questa fase di emergenza – dichiara Stefano Pesci, direttore generale di AMT – contribuisce ad ottimizzare i servizi e a rafforzare le sinergie tra le due aziende AMT e ATP”.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…