Prima dell’introduzione di misure restrittive all’interno della succursale nell’area di servizio della direzione comune dei trasporti ferroviari di Odessa, la direzione dei trasporti ferroviari di Shevchenko e la direzione dei trasporti ferroviari di Znamyansk sull’intero programma di 136 treni suburbani.
Quando si utilizzano i servizi di trasporto ferroviario, Odessa Railway esorta i passeggeri a rispettare tutti i requisiti sanitari e igienici e le raccomandazioni del Ministero della Salute per prevenire la diffusione dell’infezione da coronavirus. In treni, stazioni, stazioni e altri locali in cui si trovano i passeggeri, è obbligatorio eseguire misure di disinfezione in conformità con tutte le norme e gli standard sanitari.
L’imbarco dei treni suburbani viene effettuato se i passeggeri dispongono di dispositivi di protezione individuale.
Ricorderemo, punto 4 della risoluzione del Gabinetto dei Ministri dell’Ucraina del 20.05.2020 №392 «Sull’istituzione della quarantena ai fini della prevenzione della distribuzione nel territorio dell’Ucraina della malattia respiratoria acuta COVID-19 causata da un coronavirus SARS-CoV-2 e fasi di indebolimento delle misure antiepidemiche» . In particolare, dal 1 ° giugno 2020, il trasporto di passeggeri nel traffico suburbano è consentito in caso di decisione da parte delle commissioni regionali sulla sicurezza tecnologica e ambientale.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…