Inoltre, i ferrovieri prenderanno in considerazione la fattibilità dell’installazione di moderni sistemi di screening della temperatura a infrarossi presso la stazione ferroviaria di Leopoli. “Nel prossimo futuro, installeremo tali sistemi nella stazione ferroviaria di Kiev e li testeremo. In futuro, attrezzature simili potranno essere installate presso la stazione ferroviaria di Leopoli “, ha aggiunto Ivan Yuryk.
Si ricorda che tutti i treni passeggeri vengono sottoposti a disinfezione intensiva prima e dopo il volo. Anche la lavorazione della biancheria da letto durante il lavaggio è intensificata. Ogni auto ha una toilette, che può essere utilizzata dai passeggeri. Gli equipaggi del treno sono dotati di dispositivi di protezione individuale, hanno subito una formazione adeguata e una visita medica.
Per salire a bordo del treno, i passeggeri devono indossare una maschera protettiva, nonché sottoporsi a screening della temperatura all’ingresso della stazione e durante l’imbarco sull’auto. A causa delle misure di sicurezza, si consiglia ai passeggeri di spostarsi il meno possibile sulle carrozze. Bevande e pasticcini non saranno temporaneamente disponibili sui treni.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…