“In questo modo, essendo in linea ogni giorno, vogliamo, prima di tutto, sostenere coloro che hanno perso i loro cari a causa delle azioni brutali dell’aggressore, condividere con loro il loro dolore e dichiarare che non dimenticheremo o perdona. E anche per ricordare agli altri che è necessario ricordare coloro che ci tengono il cielo a costo della loro vita, così come coloro la cui vita è stata inaspettatamente abbreviata a causa delle azioni di un vicino “pazzo”.
Per noi questo non è solo un flash mob. Purtroppo abbiamo anche perdite. Su 40 dei nostri soldati, uno è morto vicino a Popasna, uno è stato catturato, uno è stato ferito. I nostri dipendenti stanno anche perdendo le persone più care, siamo solidali con la loro perdita e li supportiamo in ogni modo”, ha riferito Lviv Electrotrans LLP.
Ricordiamo che il minuto di silenzio tutto ucraino è stato introdotto il 16 marzo con decreto del Presidente dell’Ucraina n. 143/2022. Viene annunciato quotidianamente in tutti i mass media, indipendentemente dalla forma di proprietà. Si tiene anche nelle istituzioni educative e nelle istituzioni diplomatiche straniere dell’Ucraina
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…