Il servizio, che riguarda appunto il trasporto di carbon-black, ha come punto di origine il porto di Genova e Tiszaújváros in Ungheria come destinazione, e si snoda su una delle relazioni più lunghe gestite dall’impresa ferroviaria italiana con 3 Paesi attraversati (Italia, Slovenia e Ungheria) e un itinerario complessivo di circa 1.300 km Alla relazione hanno contribuito in maniera determinante il team della produzione e tutto lo staff operativo di InRail Slovenia a Nova Gorica. Ferest Rail è l’operatore logistico coinvolto per la tratta ungherese.
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…
ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la sua rete con un nuovo collegamento diretto tra…