Come sottolineato dalla “metropolitana di Kyiv”, per la circolazione sicura dei treni, viaggi veloci e di qualità, il magazzino trasloco ha bisogno di riparazioni tempestive, di qualità e approfondite, comprese corrente e capitale.
Come riferimento.
I treni della metro sono sottoposti a riparazioni di fabbrica ogni 480mila km (una volta ogni 4 anni) – dalla corrente alla capitale. Ad esempio, una grande revisione dei carri dura circa un mese. Durante questi lavori, esperti smontano completamente il carro, riparano tutte le attrezzature sostituendo pezzi di ricambio e materiali. In particolare, smontaggio completamente parete interna, rivestimento soffitto e pavimento, riparazione motori trazione, coppie ruote, attrezzature elettriche e pneumatiche – batterie, meccanismi porte, finestre, ventilazione, illuminazione, ecc. Vengono sostituiti anche tutti i cavi e i fili, pulita e ripristinata carrozzeria e trolley.
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…
ÖBB Rail Cargo Group (RCG) amplia la sua rete con un nuovo collegamento diretto tra…