“Ringrazio in primo luogo il personale ed il management Fal – ha detto il Presidente di Fal Vittorio Zizza – per lo sforzo organizzativo che hanno compiuto in tempi tanto ristretti per arrivare questo servizio che si è rivelato utile ed efficiente, Ci rendiamo sin d’ora disponibili ad aprire un tavolo concertativo, per rendere stabile questo servizio, ma anche per accogliere tutti i suggerimenti utili a migliorarlo. Da parte mia e del Cda che presiedo c’è massima disponibilità a contribuire ad un percorso di decarbonizzazione della Città dei Sassi, che arriverà a pieno compimento a dicembre 2026 con l’immissione in servizio dei treni a batteria ad emissioni zero”.
Con la firma dell'ultimo contratto applicativo per la fornitura di 68 nuovi autobus Iveco Crossway…
È stata restituita alla città di Roma Piazza dei Cinquecento, dopo un importante intervento di…
Nel 2025 continua il piano di rinnovo da parte di ATM della rete tram della…
Partiranno con l’avvio del 2025 i lavori per il prolungamento della tranvia 24 dal quartiere…
Dal nostro canale YouTube:Ilmondodeitreni.it presente " Bus Privati a Roma:dalle Linee J ai gestori attuali"…
Il 27 dicembre 2024 è iniziato il pre-esercizio della Linea T2 Peretola-San Marco del sistema…