Chi acquista un biglietto da oggi fino a martedì 17 marzo, beneficia della riduzione del 50% sui viaggi che farà dal 1 maggio fino al 15 luglio 2015 per visitare l’Expo. Non serve alcun codice particolare: la promozione, infatti, scatta in automatico sulla tariffa Low Cost, su tutti i viaggi a bordo dei treni che fermano nella stazione di Milano Fiera Rho, da/verso qualsiasi città. Qualche esempio: un viaggio da Roma con la “formula” Expo potrà costare solo 14 euro, anziché 28. Mentre da Torino a Rho-Fiera Milano si viaggia addirittura con 4 euro.
L’offerta è valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per acquistare, basta accedere al sito web italotreno.it, scaricare la nuova “app” Italo treno, chiamare il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle tantissime agenzie di viaggio convenzionate.
Dal 1°maggio al 31 ottobre 2015, saranno fino a 5 al giorno i treni Italo che serviranno la stazione di Rho-Fiera Milano in partenza da Roma, Firenze e Bologna; 4 quelli che partono da Torino; e fino a 3 i treni con origine da Napoli e Reggio Emilia; 1 collegamento è previsto infine da Salerno.
Italo dedica un pacchetto di offerte molto vantaggiose anche alle scolaresche che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho). I viaggi d’istruzione, infatti, beneficiano di forti riduzioni rispetto all’offerta Flex e inoltre per ogni comitiva composta da 12 Viaggiatori paganti, Italo aggiunge il vantaggio di un biglietto gratuito. Tutti i componenti del gruppo possono viaggiare insieme ed è possibile anche riservare intere carrozze. Basta prenotare almeno 15 giorni prima della partenza, tramite il Contact Center di Italo, oppure presso le agenzie di viaggio o al sito Italotreno.it, compilando il modulo al link http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo/Pagine/overview.aspx
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…