L’evento si terrà allo Stadio Olimpico sabato 5 settembre 2015. Per l’occasione, grazie all’intesa fra Atac e l’organizzazione F&P Group, gli spettatori che raggiungeranno il luogo dell’evento con i mezzi di trasporto pubblico potranno acquistare il biglietto di ingresso al concerto a prezzo ridotto.
Come ottenere il biglietto del concerto a prezzo ridotto. Per ottenere la riduzione è necessario acquistare subito il “BitVenditti”, conservarlo sino alla data dell’evento e preacquistare il biglietto del concerto, selezionando la promozione speciale Atac, in vendita esclusivamente sul sito www.ticketone.it nel mese di giugno 2015, fino ad esaurimento della disponibilità.
Il giorno del concerto, al momento del ritiro del biglietto di ingresso al botteghino, è indispensabile esibire il BITvenditti regolarmente vidimato il giorno stesso e la email di conferma di Ticket One. Il prezzo speciale riservato agli spettatori con la promozione #BITvenditti è di €30, anziché € 46.
#BITvenditti, dove trovarlo. Lo speciale “BitVenditti” è ora in distribuzione nelle oltre 2.500 rivendite e biglietterie Atac dislocate sul territorio cittadino e consente l´ingresso al concerto di Antonelo Venditti del 5 settembre 2015 ore 21.00, esclusivamente nelle aree Distinti sud-est e sud-ovest, numerati, 1° settore dello Stadio Olimpico.
Con il BITvenditti, prosegue l’iniziativa di Atac BIT Regeneration che ha già visto l’analoga collaborazione con la band Modà e la personalizzazione di BIT d’autore a tiratura limitata.
Termini e condizioni di acquisto complete su www.ticketone.it e www.fepgroup.it
Nota: Il titolo d´ingresso a prezzo esclusivo e dedicato dà diritto all´ingresso esclusivamente nel settore Distinti Sud Est Numerati I Settore o Distinti Sud Ovest Numerati I Settore dello Stadio Olimpico di Roma per il concerto di Antonello Venditti del giorno 05 settembre 2015, ore 21.00
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…