La prima diretta a Siena con partenza alle 0.38. Il treno effettuerà fermate intermedie a Empoli, Ponte a Elsa, Castelfiorentino, Certaldo e Poggibonsi.
La seconda diretta ad Arezzo con partenza alle 0.40. Il treno effettuerà fermate intermedie a Firenze Rovezzano, Compiobbi, Sieci, Pontassieve, S. Ellero, Rignano S/A, Incisa, Figline Valdarno, S. Giovanni Valdarno, Montevarchi, Bucine, Laterina e Ponticino.
La terza diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale con partenza alle 0.45. Il treno effettuerà fermate intermedie a Firenze Rifredi, Le Piagge, Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio.
La quarta diretta a Prato Centrale e Pistoia con partenza alle 0.50. Il treno effettuerà intermedie a Firenze Rifredi, Firenze Castello, Sesto Fiorentino, Prato Centrale, Prato Porta al Serraglio, Prato Borgonuovo e Montale/Agliana.
La quinta diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale con partenza alle 0.55. Il treno effettuerà fermate intermedie a Firenze Rifredi, Le Piagge, Lastra a Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio.
Sarà attivo anche un collegamento metropolitano, con partenza alle 0.20 e 1.04, tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.
Trenitalia ricorda che è consentito salire a bordo dei treni solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…