Dal Ticino sabato mattina 29 agosto 2015 partirà, come consueto, lo storico treno «Sound & Fun», animato da Rete Tre. Il treno speciale sarà accessibile esclusivamente previa riservazione del posto a sedere e effettuerà solo tre fermate (Chiasso, Lugano e Bellinzona).
I dettagli sugli orari della Street Parade, Love Mobiles e altri eventi connessi sono consultabili sull’opuscolo della manifestazione disponibile in tutte le stazioni, oltre che ai siti ffs.ch/streetparade e streetparade.com.
L’orario online per tutte le manifestazioni è stato adeguato di conseguenza e può essere consultato su www.ffs.ch, www.zvv.ch o tramite l’app. Per maggiori informazioni gli spettatori dei concerti possono consultare anche le pagine http://www.ffs.ch/tempo-libero-e-vacanze e www.zvv.ch/events. I viaggiatori sono inoltre pregati di prestare attenzione agli annunci con altoparlante nelle stazioni e di prevedere un tempo di viaggio sufficiente dal luogo della manifestazione alla stazione centrale. Nell’estate 2015 le FFS avranno portato un totale di circa mezzo milione di persone a openair, concerti e manifestazioni sportive come il Gigathlon e la Corsa femminile svizzera. Per far arrivare sportivi e spettatori puntuali agli eventi e riportarli poi a casa, le FFS fino a fine luglio hanno impiegato un totale di 300 treni supplementari
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…