In particolare, l’attenzione sarà dedicata a implementare le informazioni al pubblico all’interno dei bar e dei servizi di ristorazione; a limitare i disagi ai viaggiatori in caso di circolazione ferroviaria perturbata; a sviluppare progetti per valorizzare gli esercizi commerciali. Inoltre, è allo studio un protocollo di qualità per garantire la corretta gestione dei rifiuti, l’adozione di misure per il risparmio energetico, la riduzione degli sprechi alimentari e l’utilizzo di prodotti bio e a “km 0” (sostenibilità ambientale); per assicurare la massima correttezza e trasparenza nei rapporti di lavoro subordinato (responsabilità sociale); per creare una corporate identity riconoscibile (comunicazione).
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…