L’offerta straordinaria è concentrata nelle giornate di maggior afflusso: sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre. Tra Pisa e Lucca, nel fine settimana, saranno disponibili oltre 32.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria, 9.200 tra Firenze e Lucca, più di 8.000 tra Lucca e Viareggio, 2.200 sulla linea della Garfagnana e 1.000 tra Prato e Bologna.
Il programma dei treni ordinari e straordinari dedicato alla manifestazione è consultabile da oggi su trenitalia.com Le stazioni di Pisa e Lucca saranno presenziate dal personale di Assistenza alla clientela di Trenitalia.
Trenitalia ricorda che è consentito salire a bordo dei treni solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno. Oltre che agli sportelli di Trenitalia e alle macchine self service, i biglietti regionali si possono acquistare nelle numerose rivendite presenti in tutte le città e aderenti ai circuiti Sisal, Lottomatica e SIR Tabaccai. Inoltre, l’acquisto è possibile anche on line su www.trenitalia.com e sulla nuova App per smartphone e tablet.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…