La Stazione Centrale e Piazza dell’Unità sono i principali punti d’intersezione tra le linee notturne 61 e 62 ed i nuovi percorsi.
La linea 20N parte da Via dei Mille e, seguendo il percorso della linea 20 lungo Via Irnerio e Via San Donato arriverà al Pilastro dove si attesta in Via Fanin alla fermata “Caab”. Al ritorno, attraverso un percorso ad anello, percorre Via Casini e Via Pirandello per riprendere il percorso inverso su Via San Donato fino alla fermata “Mille”, dove i bus assumono la numerazione 25N e, seguendo il percorso della linea 25 per la Stazione Centrale e Via Ferrarese, si attestano al capolinea “Dozza”. Il percorso del 25N è lo stesso in entrambe le direzioni di marcia fino a via Dei Mille, da dove i bus continuano il percorso come 20N.
E’, quindi, possibile proseguire senza cambiare autobus da una linea all’altra.
I bus delle notturne 20N e 25N effettuano tutte le fermate urbane presenti lungo i loro percorsi.
Le prime corse delle linee 20N e 25N partono da Via dei Mille, rispettivamente in direzione di Caab e Dozza alle ore 0:30; da Via dei Mille l’ultima corsa utile in direzione dei capilinea periferici è alle 5.10 per il 20N e alle 4.30 per il 25N.
Dal capolinea Caab, la prima corsa della linea 20N parte alle 0.50, l’ultima alle 5.30; dal capolinea Dozza, la prima corsa del 25N parte alle 0.55, l’ultima alle 4.15.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…