Italo ricaricabile è semplice da acquistare e da utilizzare. Per iniziare ad acquistare biglietti e guadagnare punti con Italo Ricaricabile basta infatti connettersi alla sezione “Italo Ricaricabile” del sito italotreno.it e richiedere la carta nel taglio più adatto alle proprie esigenze (30, 50 o 100 euro).
È veloce. Una volta attivata, con Italo Ricaricabile si potranno effettuare celermente tutte le operazioni di acquisto dei biglietti dall’apposita area riservata.
Oltre ad essere semplice e veloce da usare, Italo Ricaricabile è incredibilmente vantaggiosa. Per ogni euro speso infatti, alla fine del viaggio saranno caricati sulla carta 0,5 punti, con la possibilità di ottenere biglietti premio a partire da soli 350 punti.
Italo Ricaricabile rappresenta inoltre l’opzione più sicura per acquistare biglietti di Italo online, poiché non è necessario inserire i dati della propria carta di credito ogni volta che si acquista un biglietto.
“Con questa nuova carta arricchiamo i nostri servizi offrendo un prodotto che mancava e che darà ai nostri passeggeri uno strumento prezioso. Velocità, sicurezza e attenzione per il cliente sono sempre stati gli obiettivi principali di NTV – ha dichiarato Fabrizio Bona, Direttore Commerciale di NTV – e Italo Ricaricabile è la carta prepagata che permette di acquistare i biglietti di Italo in modo facile, veloce e, soprattutto, sicuro”
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…